ANTICA LOCANDA LUNETTA - B&B di Charme - Mandas, Sardegna

Lontani dallo stress, vicino a tutto ciò che desideri.
 
 
L'Antica Locanda Lunetta sorge a Mandas, in Sardegna, a circa 50 Km da Cagliari e dall'aeroporto di Elmas.
 
Partendo da Cagliari si procede verso l'uscita della città imboccando il Viale Monastir, l'arteria principale che collega il centro abitato alla Strada Statale 131. Si prosegue poi lungo la Carlo Felice (SS 131), in direzione Sassari, per circa 18, 2 Km.  All’altezza di Monastir si svolta a destra al bivio per Senorbì/Isili/Sorgono e si prosegue lungo la SS 128 sino Mandas per circa 34 Km, attraversando i centri abitati di Senorbì e Suelli.

Da Alghero si percorre un lungo tratto della Carlo Felice (SS 131) verso Cagliari per circa 215 Km, lasciandosi alle spalle i centri di Sassari, Ossi, Mores, Bonorva, Ittiri, Macomer, Abbasanta,  Ghilarza, Paulilatino, San Vero Milis, Oristano, Marrubiu, Terralba, Uras, Mogoro, Sardara e Sanluri. All'altezza del bivio per Villasanta,  si volta sulla destra, sulla SS 197, in direzione Furtei e Villamar. Superato il paese, si svolta sulla destra, seguendo le indicazioni verso Villanovafranca. Si attraversa il centro abitato e, superata la località di San Simone, si giunge a Mandas.
 
Partendo invece da Olbia si imbocca la SS 131 dcn, in direzione Nuoro,  per circa 145 Km, lasciandosi alle spalle i centri di San Teodoro, Budoni, Posada e Siniscola. Superato il centro di Nuoro, si prosegue in direzione Cagliari, superando i paesi di Ottana, Sedilo  e Ghilarza. A questo punto si prosegue sempre verso Cagliari, lasciandosi alle spalle i centri di Paulilatino, San Vero Milis, Oristano, Marrubiu, Terralba, Uras, Mogoro, Sardara e Sanluri. All'altezza del bivio per Villasanta,  si volta sulla destra, sulla SS 197, in direzione Furtei e Villamar. Superato il paese, si svolta sulla destra, seguendo le indicazioni verso Villanovafranca. Si attraversa il centro abitato e, superata la località di San Simone, si giunge a Mandas dopo aver percorso circa 263 Km.
 
Intraprendendo il viaggio da Arbatax, ci si incammina verso Tortolì, lungo la via Lungomare, per poi immettersi nella SS 125 in direzione Barisardo. Attraversato il paese si prosegue verso Cardedu, quindi Jerzu e immettendosi nella SP 31 si prosegue per Perdasdefogu. Si prosegue quindi verso il centro abitato di Escalaplano, giungendo ad Orroli e quindi a Nurri. Superato il paese, all'altezza della cantoniera di Nurri, svoltando sulla sinistra, ci si immette nella SS 128, in direzione Serri, Mandas. Oltrepassata la cantoniera di Santa Lucia, dopo aver percorso circa 122 Km, si giunge a Mandas.
 
 
 
 
 
Come raggiungerci:
 
ANTICA LOCANDA LUNETTA
09040 Mandas (Cagliari)
Via Roma, 10
 
 
 
 
Antica Locanda Lunetta Bed & Breakfast   |   Via Roma, 10  Mandas (CA) 09040  
+39 349 3607889  +39 347 5937138  | Sardegna Italy
 
Sito web fornito da Vistaprint
Sito web
fornito da Vistaprint
Termini e Condizioni di MapQuest Le Mappe/Direzioni hanno valore informativo. Chi le utilizza si assume il rischio del loro uso. MapQuest, Vistaprint ed i loro fornitori non sono rappresentanti nè responsabili dei contenuti, delle condizioni delle strade, della fruibilità degli itinerari o della rapidità.